TROLLFEST: a gennaio il nuovo album “Norwegian Fairytales”

Pubblicato il 25/10/2018

Norwegian Fairytales“, il nuovo album dei TROLLFEST, è in pubblicazione il 18 gennaio su NoiseArt Records. Si attendono maggiori dettagli.

Commenta la band: “Con ‘Norwegian Fairytales’ volevamo fare qualcosa che non avevamo mai fatto prima, abbracciando la musica folk e il folklore norvegese. Quando abbiamo iniziato questo progetto non avevamo idea di quanto sarebbe difficile combinare insieme le melodie folk norvegesi con le nostre influenze balcaniche, ma dopo un anno di prove ed errori siamo finiti con 11 tracce killer e non vediamo l’ora di condividerlo con il resto del mondo. ‘Norwegian Fairytales’ è al 100% ‘True Norwegian Balkan Metal’!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.