TRONOS: nuova superband con Shane Embury (NAPALM DEATH) e Russ Russell

Pubblicato il 10/11/2013

Shane Embury (NAPALM DEATH) e il produttore Russ Russell (NAPALM DEATH, EVILE) hanno formato una nuova band denominata TRONOS, nella quale entrambi ricoprono il ruolo di chitarristi. Sull’album di debutto figureranno in veste di ospiti anche il batterista Dirk Verbeuren (SOILWORK), i bassisti Billy Gould (FAITH NO MORE) e Troy Sanders (MASTODON) e la cantante Silje Wergeland (THE GATHERING). Il gruppo è alla ricerca di un cantante in stile Jaz Coleman (KILLING JOKE).

Russ Russell ha dichiarato che lo stile del gruppo è un particolare ibrido tra il sound di CELTIC FROST o TRIPTYKON e le atmosfere rarefatte di band come i COCTEAU TWINS.

russ russell e shane embury - 2013

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.