TROUBLE: al lavoro sul nuovo disco

Pubblicato il 04/08/2014

Il chitarrista Rick Wartell della leggendaria doom metal band di Chicago, TROUBLE, è stato recentemente intervistato da Metal Kaoz, qui di seguito un estratto dell’intervista.

“Penso che abbiamo 8 o 10 canzoni già scritte a questo punto per il nuovo album dei TROUBLE e abbiamo intenzione di continuare a scrivere. Ci piace avere qualche extra nella nostra riserva, così da poter scegliere le canzoni più dure. A mio parere, molte di queste sono complete e rimane forse da dare qualche piccola aggiustata qui e là ma si, il processo di scrittura è nel vivo e ci stiamo avvicinando alla fine. […]

“The Distortion Field” ha richiesto molto tempo prima di essere pubblicato per un sacco di ragioni, oltre al processo di scrittura. A dire il vero la scrittura era completata già due anni prima della pubblicazione, ma poi abbiamo dovuto affrontare il cambio di cantante e qualche altro piccolo cambiamento, abbiamo perso delle traccie durante le registrazioni, ci sono stati un sacco di piccoli incidenti durante quella produzione. Per la nuova uscita, abbiamo iniziato a scrivere il nuovo materiale appena terminate le registrazioni di “The Distortion Field”, perciò direi che stavolta siamo in anticipo..”

Trouble - band - 2013

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.