TROUBLE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 23/02/2019

Il cantante dei TROUBLE, Kyle Thomas, ha dichiarato a The Metal Magdalene With Jet che la band ha composto alcuni nuovi pezzi per il nuovo album. Circa le tempistiche della pubblicazione ha affermato:

“Abbiamo lavorato alla pre-preoduzione di quattro o cinque pezzi e i ne hanno molti altri. […] Nulla accade velocemente nei TROUBLE ed è sempre stato così. Questa volta però stiamo provando a sveltire le cose, ma sempre con l’idea di fare un grande album. Non vogliamo fare le cose di fretta per buttare fuori qualcosa non all’altezza”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.