TROUBLE e THE SKULL: Eric Wagner in ospedale con la polmonite da COVID-19

Pubblicato il 17/08/2021

Eric Wagner, il cantante originale della storica doom metal band americana TROUBLE e attuale frontman dei THE SKULL, è ricoverato a causa di una polmonite causata dal COVID-19.

A darne notizia sono stati i THE SKULL via social:

“Non potremo suonare allo Psycho Vegas questo Giovedì. Mentre 3 su 4 di noi che sono risultati positivi al COVID si stanno riprendendo bene… Eric Wagner è peggiorato ed è stato ricoverato ieri in ospedale con la polmonite da COVID”.

Si attendono aggiornamenti.

Hey All.More bad news….We will not be able to play Psycho Vegas this Thursday. Eric Wagner’s bout with Covid has…

Pubblicato da The Skull su Martedì 17 agosto 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.