TROUBLE: via Kory Clarke

Pubblicato il 08/02/2012

Dopo quattro anni di permanenza nei TROUBLE, il singer Kory Clarke (WARRIOR SOUL) ha deciso di andarsene dalla band per formare il progetto THE BONES OF CHILDREN insieme al chitarrista Russ Strahan (PENTAGRAM).
Il singer tra le altre cose ha dichiarato che “non voglio finire ad imitare Ozzy come faceva Eric Wagner (storico singer dei Trouble, ndR.). Non potevo più suonare con dei fondamentalisti cristiani che al primo posto mettono la famiglia e su quell’altare sacrificano i tour, le registrazioni dei dischi e perfino qualche margaritas al bar! Questo é rock and roll ragazzi, mica Family Channel!“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.