TRUCKFIGHTERS: nuovo album su Century Media Records

Pubblicato il 08/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

La Fuzzorama Records, etichetta di proprietà dei TRUCKFIGHTERS, ha unito le forze con la Century Media Records. La band di Örebro, Svezia, è stata fondata nel 2001 da Oskar “Ozo” Cedermalm (voce e basso) e Niklas “Dango” Källgren (chitarra). Da allora hanno pubblicato quattro album in studio e molteplici dischi tramite la Fuzzorama Records, tra cui il DVD documentario del 2011 (Fuzzomentary) con special guest del calibro di Josh Homme (QUEENS OF THE STONE AGE) e altri amici di band come KYUSS, FU MANCHU, WITCHCRAFT, GRAVEYARD e altri.

Di seguito il commento della band:

“Firmare con Century Media Records è come schiacciare il pedale del fuzz con tutti i pot a livello 11! Maximum energy, maximum output and totally out of control!”

Il nuovo album sarà pubblicato il 30 settembre 2016 su Century Media.

TRUCKFIGHTERS online:
http://www.truckfighters.com/
https://www.facebook.com/truckfighters
https://twitter.com/truckfighters
https://www.youtube.com/user/TruckfightersTV

truckfighters - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.