TRUE LIE: il video di “Reek of Desperation”

Pubblicato il 23/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ da qualche giorno disponibile sul canale Youtube di BlankTv, il nuovo video playthrough dei nostrani TRUE LIE.
Il brano “Reek of Desperation” è estratto dal loro debut album “At The First Glare Of A Colder Sky” edito da ToReactRecords.

Questo il comunicato della band:
“Reek of Desperation è uno dei brani più nevrotici e complessi dell’album, esprime una forte inquietudine interiore, parla di mancanza di controllo e del trovarsi sull’orlo del collasso nervoso. Abbiamo scelto di girare un videoclip semplice e diretto (sebbene ci fossero molti spunti per un video con una sceneggiatura ed una storia seria) per focalizzare l’attenzione sulla musica e sull’esecuzione pratica del brano. In fondo la nostra essenza è proprio questa: suonare”.

“I True Lie meritano davvero di essere accostati ai grandi nomi del settore, non per imitazione ma per bravura.” (METALHAMMER.IT)
“I True Lie se la giocano ad armi pari con le più quotate realtà imperanti sulla scena: qualità e sostanza convivono alla perfezione, in un esordio che lascia a più riprese senza fiato.” (Rock Hard)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.