TRUEMETAL FESTIVAL: aggiunti i RAIN, reunion show dei TIME MACHINE e molto altro

Pubblicato il 11/02/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

È confermata per il 23 Marzo 2013 la prima edizione del TRUMETAL.it FESTIVAL che come già annunciato vedrà la leggendaria band STRANA OFFICINA in veste di headliner.

È con grande piacere che annunciamo l’entrata in line-up dei TIME MACHINE! La band  rende nota con l’occasione la loro tanto attesa reunion e proporrà uno show esclusivo con i brani migliori del proprio  repertorio che ha reso il loro monicker mai dimenticato in tutti questi anni di assenza dalle scene. Un ritorno in grande stile!

A causa di problemi personali i defezionari RULER, vengono sostituiti dagli storici RAIN, attualmente impegnati in giro per l’Europa nelle date a supporto di “XXX 30 yars on the road”, lavoro antologico per celebrare i 30 anni di onorata carriera.

Agli EVIL SPELL rodatissima band dell’underground Italiano ed ai più giovani e promettenti BLINDEATH, di recente entrati nel roster di MY GRAVEYARD PRODUCTION, il compito di iniziare la serata nel migliore dei modi.

Sabato 23 Marzo 2013
TRUEMETAL.it FESTIVAL
STRANA OFFICINA, TIME MACHINE (reunion show), RAIN, EVIL SPELL, BLINDEATH.
The Theatre Club
Via Sesia 10 Rozzano (MI)

Evento Facebook: Clicca QUI

BLIGLIETTI e TESSERAMENTO:

TRUEMEAL.it vi regala la tessera ACSI valida per un anno, CD e gadgets!

Il costo della serata è di 15€ con o senza tessera; i già tesserati riceveranno un regalo tra gadget e CD, sempre offerti da Truemetal.it

Per chi non la possiede sarà possibile fare in tesseramento direttamente al locale.

Inizio concerti ore: 20:00
Aperura cancelli: 19:30

 

Info:
TRUEMETAL
www.truemetal.it

The Theatre Club
www.thetheatre.it

 

Truemetal Festival locandina provisoria promo web

PROSSIMI CONCERTI

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.