TRUEMETAL.it FESTIVAL 2015: dettagli e orari

Pubblicato il 05/09/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutto pronto per la III^ edizione del TRUEMETAL.it FESTIVAL, evento a cui prederanno parte ospiti nazionali ed internazionali tra cui UNLEASHED nella loro unica data italiana, BELPHEGPOR con uno show speciale studiato per l’occasione e mai presentato nel nostro territorio, DISTRUZIONE e molti altri.

Il festival si terrà il Sabato 12 Settembre 2015 presso quello che ormai è diventato un tempio per gli appassionati dell’heavy metal provenienti da tutta la penisola, il Circolo Colony.

Di seguito gli orari del festival:

UNLEASHED
23:30
BELPHEGOR
21:45
DISTRUZIONE
20:30
ULVEDHARR
19.45
DELIRIUM X TREMENS
19:00
COLD RAVEN
18:15
MINDFUL OF PRIPYAT
17:30

Aperturta Cancelli: 16:30

All’interno del locale oltre al merchandise ufficiale delle band, sarà presente un vero e proprio METAL MARKET con stand di dischi, rarità e altro:

PUNISHMENT 18
FOAD RECORDS
MY GRAVEYARD PRODUCTIONS
NEURODISRTIBUTION
….e altri

BIGLIETTI

Il costo del biglietto è di €30
Le prevendite sono disponibili attraverso il sito ufficiale del Circolo Colony

Sabato 12 Settembre

TRUEMETAL FESTIVAL 2015

UNLEASHED (unica data Italiana), BELPHEGOR (special ritual show), DISTRUZIONE, ULVEDHARR, DELIRIUM X TREMENS, COLD RAVEN, MINDFUL OF PRIPYAT
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Evento FB: Clicca QUI

Info:

TRUEMETAL.it
www.truemetal.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com

truemetal festival 2015 locandina

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.