TRUEMETAL.it FESTIVAL 2015: UNLEASHED e altri al Colony di Brescia

Pubblicato il 06/07/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Si terrà Sabato 12 Settembre 2015 presso il Colony Club di Brescia la terza edizione del Truemetal.it Festival. Primo headliner confermato sono gli UNLEASHED, padri del death metal svedese e delle sonorità legate a tematiche alle leggende delle terre del nord, hanno pubblicato di recente il loro nuovo album “Dawn Of The Nine” edito da Nuclear Blast Records, che da subito ha riscosso i consensi di pubblico e critica, ennesima conferma di una band leggendaria.

Con loro ULVEDHARR, attualmente impegnati nelle date a supporto di “Ragnarök”, la loro ultima fatica pubblicata di recente d Nemeton Records e i DELIRIUM X TREMENScon il loro “Dolomitic Death Metal”.

A breve maggiori informazioni su orari, le altre band e altro.

L’artwork per il poster e il merchandise ufficiale del festival è ad opera di Welt, noto tattoo artist degli YAMA TATTOO studio di Roma.

 

Sabato 12 Settembre
TRUEMETAL FESTIVAL 2015
UNLEASHED, ULVEDHARR, DELIRIUM X TREMENS e molti altri
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia

www.circolocolony.org

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di 25€

All’interno del locale oltre al merchandise ufficiale delle band, sarà presente un vero e proprio metal market con stand di dischi, rarità e altro:

Evento FB: Clicca QUI

Info:

TRUEMETAL.it
www.truemetal.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

Powered By: METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

truemetal festival 2015 - prima locandina

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.