TRUEMETAL.IT FESTIVAL 2017: a Parma con BULLDOZER, SCHIZO, NECRODEATH e altri

Pubblicato il 21/12/2016

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

È prevista per Sabato 8 Luglio 2017 la quarta edizione del Truemetal.it Festival, ancora una volta sarà una kermesse di un’intera giornata che per quest’anno presenterà parecchie novità, a partire dalla location; stavolta difatti la manifestazione avverrà nella sua prima versione “open-air” e si terrà presso L’Isola Summer Arena a Parma.

La seconda novità riguarda la scelta delle band, si tratterà di un edizione speciale chiamata appunto “Italian Aggression Edition” con un cast pensato per celebrare il metallo tricolore con band che hanno fatto la storia del genere.

A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i BULLDOZER, con la loro unica esibizione per il 2017 andranno a comporre la famosa “Triade del Thrash Metal Italiano”, riunita appositamente per il festival, insieme a SCHIZO e NECRODEATH, entrambi tornati sulle scene con una nuova produzione discografica.

La programmazione continua insieme ad altre due eccellenze del metal nostrano con la STRANA OFFICINA e IN.SI.DIA, anche loro attualmente alle prese con i lavori per le rispettive nuove produzioni che vedranno la luce durante il prossimo anno.

“Last but not least” saranno presenti anche  i signori del death metal italiano, i DISTRUZIONE, a cui si aggiungono gli storici hard rocker bolognesi RAIN e i GAME OVER, uno dei più forti newcomer del momento.

A breve verranno fornite maggiori informazioni su location orari e biglietti.

Sabato 8 Luglio
TRUEMETAL.it FESTIVAL 2017
“Italian Aggression Edition” – Open Air
BULLZDOZER (unica data italiana per il 2017), SCHIZO, NECRODEATH, STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA, RAIN, DISTRUZIONE, GAME OVER
Isola Summer Arena
Via Mercalli 13/A – Parma

Evento Facebook: Clicca QUI

TRUEMETAL.it
www.truemetal.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.livepromotion

APOCALYPSE EXTREME AGENCY
www.facebook.com/apocalypseextremeagency

 

truemetal-festival-2017-locandina

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.