TRUEMETAL.it FESTIVAL 2017: disponibili le prevendite e confermati gli ULVEDHARR

Pubblicato il 14/04/2017

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

Sono da oggi disponibili le prevendite per la nuova edizione del Truemetal.it Festival, per la prima volta in versione open air. Come già annunciato sarà una kermesse di un’intera giornata, alla quale prenderanno parte gli artisti che hanno fatto la storia del metal italiano.

A completare il bill ci saranno gli ULVEDHARR, death metal band bergamasca con una carriera decisamente in ascesa e attualmente al lavoro sul nuovo album.

Quest’anno il festival il festival presenta un nuovo poster in aggiunta a quello ufficiale, l’anima più oscura della manifestazione è stata rappresentata dall’opera opera di Welt, noto tattoo artist degli YAMA TATTOO studio di Roma.

BIGLIETTI:

Prezzo in cassa € 20, se acquisti on line €15 + diritti
Biglietti disponibili su Mailticket a questo indirizzo

Sabato 8 Luglio
TRUEMETAL.it FESTIVAL 2017
“Italian Aggression Edition” – Open Air
BULLDOZER (unica data italiana per il 2017), SCHIZO, NECRODEATH, STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA, RAIN, DISTRUZIONE, GAME OVER, ULVEDHARR
Isola Summer Arena
Via Mercalli 13/A – Parma

Evento Facebook: Clicca QUI

TRUEMETAL.it
www.truemetal.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.livepromotion

APOCALYPSE EXTREME AGENCY
www.facebook.com/apocalypseextremeagency

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.