TULUS: firma con Soulseller Records, al lavoro su un nuovo album e ristampa di “Evil 1999”

Pubblicato il 10/09/2019

Comunicato stampa:

Soulseller Records annuncia con orgoglio il ritorno e la firma dei blackster norvegesi TULUS!
La band, che è stata costituita nel 1991, entrerà in studio questo novembre per registrare un nuovo disco la cui uscita è prevista per marzo/aprile 2020. Il batterista Sarke commenta:

“Dopo una lunga attesa, i TULUS sono finalmente tornati. Siamo tornati alle nostre radici. Il nuovo materiale è grezzo, primitivo black metal norvegese. Firmando un nuovo contratto discografico con la Soulseller Records, siamo certi che la nostra musica raggiungerà tutti i fan della scena black metal nel migliore dei modi.”

Il prossimo 15 novembre Soulseller Records, rilascerà la terza versione integrale di “Evil 1999” su CD digipack in edizione limitata e per la prima volta su vinile normale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.