TULUS: i dettagli del nuovo album “Old Old Death”, ascolta il singolo “Jord”

Pubblicato il 13/01/2020

Comunicato stampa:

Soulseller Records è orgogliosa di annunciare i dettagli di “Old Old Death“, il sesto full length dei blackster norvegesi TULUS.

Registrato e mixato presso H-10 Productions da Lars Erik Westby in collaborazione con Per Kristian Schjønsby e masterizzato ai Sonic Train Studios da Andy La Rocque, l’album sarà disponibile dal prossimo 6 marzo in formato CD, digitale e vinile in numero limitato. La copertina di “Old Old Death” è a opera di Maxime Taccardi.

Tracklist, artwork e lo streaming del singolo “Jord“:
1. Hel
2. Jord
3. I Havet Hos Rån
4. Flukt
5. Folkefall
6. I Hinmannens Hånd
7. Grunn Grav
8. Ild Til Mørkning
9. Villkjeft
10. In Memoriam

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.