TURANGALILA: il video/minifilm “Cargo Cult”

Pubblicato il 22/07/2021

Comunicato stampa:

Il quartetto barese TURANGALILA pubblica un cortometraggio di venti minuti. Il video è composto dagli ultimi tre brani del loro disco d’esordio intitolato “Cargo Cult”, uscito a maggio per Private Room Records (“Cargo Cult”, “Cargo Cult Coda”, “Die Anderen”).

Il videoclip si propone di raccontare il culto dei cargo da un punto di vista non convenzionale, avvalendosi di tecniche di compositing, animazione e montaggio creativo. Il materiale video è stato animato e montato con l’utilizzo di media non protetti da copyright.

Guarda qui il video “Cargo Cult” diretto da Federico Cacciapaglia:

Cargo Cult” è disponibile qui.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Omicidio e Fuga
2. Don’t mess with me, Renato
3. Tone le Rec
4. Liquidi e Spigoli
5. Cargo Cult
6. Cargo Cult Coda
7. Die Anderen

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.