TURBID NORTH: al lavoro su un nuovo album

Pubblicato il 20/01/2017

I TURBID NORTH hanno reso noto di essere prossimi ad entrare in studio per registrare un nuovo album. A parlarne è il chitarrista e cantante Nick Forkel, che ha dichiarato:

“E’ tempo dell’album numero 3! Abbiamo un sacco di nuovo materiale che ci entusiasma. Musicalmente è in continua dove “Eyes Alive” finisce, ma porta anche in altre direzioni. Musicalmente e sul piano dei testi ci avvicineremo ancora a tematiche molto dark.”

La band lavorerà ai Black Ram Studios dello stesso Forkel, che curerà la produzione.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.