TURBONEGRO: è morto Hank Von Hell

Pubblicato il 19/11/2021

Il leggendario ex cantante degli hard rocker norvegesi TURBONEGRO Hans Erik Dyvik Husby – meglio noto come Hank von Helvete o Hank von Hell – è morto oggi all’età di quarantanove anni.

Non si conosce al momento la causa del decesso. Von Hell è stato il frontman dei TURBONEGRO fra il 1993 e il 2010. Dopo la sua dipartita dal gruppo, aveva intrapreso la carriera solista, arrivando a pubblicare due album, “Egomania” e “Dead”.

We are very sad to announce that Hans-Erik Dyvik Husby, also known to the world as Hank von Hell, sadly passed away on…

Posted by Hank von Hell on Friday, November 19, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.