TURBONEGRO: il cantante Hank Von Hell torna con il suo progetto solista

Pubblicato il 01/09/2018

Comunicato stampa:

Sono passati otto anni da quando il mondo del punk rock ha perso uno dei suoi migliori esponenti. Il carismatico frontman dei TURBONEGRO, Hank Von Hell, abbandonò la scena dichiarando di non voler più far ritorno. I fan di tutto il mondo lo hanno pregato e scongiurato di tornare e ripensarci. Ma Hank ha sempre caldamente risposto “NO!”. Fino ad oggi…

Come una fenice Hank Von Hell è risorto dalle ceneri e pubblicherà su Century Media Records il nuovo album “Egomania” il 2 novembre 2018. Di seguito l’artwork.

Oggi l’artista norvegese ne presenta il primo singolo “Bum To Bum” e il relativo video.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.