TURBONEGRO: in streaming il nuovo singolo di Hank Von Hell

Pubblicato il 21/09/2018

Comunicato stampa:

HANK VON HELL IS BACK! Da oggi è disponibile ”Blood”, il secondo singolo estratto dal nuovo album “Egomania“, previsto in uscita il 2 novembre 2018 su Century Media Records. Il brano è stato scritto dallo stesso Hank e da Cat Casino e prodotto da A.W. Nine presso i Crehate Studios di Goteborg, Svezia.

In linea con il titolo, la copertina del singolo è stata dipinta dall’artista Felicia Rosvall con lo stesso sangue di Hank. “Blood” è disponibile di seguito:

Copertina di “Egomania“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.