TURILLI / LIONE RHAPSODY: una data in Italia nel 2020

Pubblicato il 20/11/2019

Comunicato di Vertigo:

I TURILLI / LIONE RHAPSODY hanno pubblicato l’acclamatissimo album di debutto “Zero Gravity (Rebirth And Evolution)” il 5 luglio 2019 su Nuclear Blast. Dopo avere annunciato il tour latino-americano, la band svela ora le date europee, che la vedranno suonare in venti città e dodici Paesi ad aprile e maggio. Confermati come ospiti speciali i compagni di etichetta CELLAR DARLING degli ex-ELUVEITIE Anna Murphy, Ivo Henzi e Merlin Sutter, mentre in apertura troveremo i francesi QANTICE.

L’unica data italiana è prevista per l’8 maggio 2020 presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)!

Il chitarrista/tastierista Luca Turilli commenta:

“Siamo entusiasti di tornare on the road e suonare in tutta Europa con Fabio e il resto della band. Non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni del nuovo disco, assieme ad alcuni classici dei RHAPSODY”.

 

Di seguito i dettagli della data:

TURILLI / LIONE RHAPSODY
+ Cellar Darling
+ Qantice

Venerdì 8 maggio 2020 – Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI)

Prezzo dei biglietti in prevendita: 22 € + dp
Prezzo del biglietto in cassa: 27 €

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 12 di venerdì 22 novembre.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.