TURMION KÄTILÖT: guarda il nuovo video “Sano Kun Riittää”

Pubblicato il 21/02/2020

Comunicato stampa:

Alla fine dell’anno scorso, la band finlandese industrial metal TURMION KÄTILÖT ha annunciato l’uscita del nono album “Global Warning” il 17 aprile su Nuclear Blast. Oggi viene svelato il singolo “Sano Kun Riittää”, accompagnato da un video squisitamente macabro.

MC Raaka Pee racconta: “Mentre eravamo in tour, comprai una kalimba a Gothenburg. Una volta che la stavo suonando a casa, mi ha cantato:

Un incubo ha bisogno di un sognatore abbastanza debole da credere. Parole formate dallo stesso Satana, l’immagine di un uomo. Il portatore del dolore eterno, creatore di tutto il male. Sogni d’oro!'”

Luyeye Konssi del gruppo rap metal Lähiöbotox ha trovato parti del testo del singolo già ieri e ha finito per recitarle in bagno, ed ecco qui il risultato finale. Il video musicale per la canzone satanica è stato diretto da Rauli Ylitalo, che afferma quanto segue circa l’idea per il video:

“Dato che il 99% dei video musicali sono di una noia mortale, abbiamo deciso di realizzarne uno valido. Questo approccio cinematografico è molto più interessante rispetto a far suonare al gruppo semplicemente i propri strumenti mentre qualcuno gli dice di ‘suonare un po’ di musica rock and roll'”

L’album è acquistabile in pre-order a questo link.

I TURMION KÄTILÖT intraprenderanno un tour in Finlandia ad aprile. Dopo i festival estivi si imbarcheranno nel tour europeo a supporto dei NIGHTWISH.

03.12.2020 Milano – Lorenzini District

TURMION KÄTILÖT sono:
MC Raaka Pee – voce
Master Bates – basso
B. Undertaker – chitarra
RunQ – tastiere
Shag-U – voce
DQ – batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.