TURMION KÄTILÖT: il video non censurato di “Naitu” su PornHub

Pubblicato il 24/04/2020

Comunicato stampa:

Dopo avere pubblicato il suo nono album “Global Warning” lo scorso venerdì, oggi il gruppo techno metal finlandese TURMION KÄTILÖT svela il video non censurato di “Naitu” tramite PornHub.

“‘Naitu’ è come la vostra vita davanti alla macchina fotografica. Niente di censurato. Niente di falso. Solo pura, nuda e cruda lussuria e passione animalesca che tutti noi pensiamo e sentiamo, eppure cerchiamo di negare. Questa canzone parla di quel delizioso ‘qualcosa’ che fa ballare il vostro corpo arrapato”, spiega Shag-U.

Se siete abbastanza coraggiosi, guardate il video sul profilo Pornhub della band: https://pornhub.com/users/turmionkatilot (vietato ai minori di anni 18)

La versione censurata di ‘Naitu‘ è qui:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.