Tutto sui progetti di Steve Di Giorgio

Pubblicato il 10/04/2001

Riportiamo quando scritto dallo straordinario bassista Steve Di Giorgio (TESTAMENT, SADUS, ICED EARTH, CONTROL DENIED) sul suo sito ufficale:

“L’album degli ICED EARTH Horror Show è pronto e uscirà a meta giugno sotto l’etichetta Century Media. Non sto più lavorando al progetto SPASTIC INK. Il nuovo disco dei CONTROL DENIED è ancora in fase embrionale a causa di soprannaturali problemi di programmazione dei tempi. Ma parte di esso è pronto e sarà terminato nei prossimi mesi. Attulamente siamo nel mezzo della registrazione di DRAGONLORD (con Eric Peterson dei TESTAMENT alla chitarra e alla voce, insieme ad altri menbri dei rimanenti TESTAMENT ad esclusione del cantante Chuck). Le parti di batteria e gran parte di quelle di chitarra sono pronte. Partirò con la registrazione delle parti di basso dividendo il tempo con quelle di tastiera di Lyle. I TESTAMENT non hanno ufficialmente dichiartao nulla sul prossimo shows che dovrebbe arrivare tra fine maggio e i primi di giugno in Europa. Staimo aspettando di sapere qualcosa da Chuck (Billy) riguardo alle sue condizioni di salute (vedete le notizie precedenti riguardanti i testament e Chuck Billy). Infine il processo di scrittura del nuovo album dei SADUS sta procedendo tra me e Darren, ma veramente in modo lento.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.