TWELVE FOOT NINJA: nuova data a Torino e gli special guest del mini tour italiano

Pubblicato il 27/03/2017

Comunicato stampa di Bagana:

I TWELVE FOOT NINJA arriveranno per la prima volta in Italia ad inizio maggio. Oltre alle tre date già annunciate di Roma, Milano e Firenze, si aggiunge un quarto appuntamento per il 3 maggio! La band suonerà al PADIGLIONE 14 di Collegno (TO).

Annunciati anche gli special guest delle quattro date. Saranno gli UNEVEN STRUCTURE, tra le più promettenti progressive rock e tech metal band francesi! Fondata nel 2008, la band ha già girato l’Europa con acts come PROTEST THE HERO, TEXTURES e TESSERACT. Il nuovo album “La Partition” uscirà il 21 aprile per Long Branch Records.

Incube (Official Video) -> https://youtu.be/ndjjcEqRpRQ

TWELVE FOOT NINJA – Prima volta in Italia

MERCOLEDI’ 03 Maggio @ PADIGLIONE 14, Collegno (TO) – Evento FB -> http://bit.ly/2nmnrVB – NUOVA DATA
GIOVEDI’ 04 Maggio @ TRAFFIC CLUB, Roma – Evento FB -> http://bit.ly/2lJ9UIO
VENERDI’ 05 Maggio @ CYCLE CLUB, Calenzano (FI) – Evento FB -> http://bit.ly/2kQg5M2
SABATO 06 Maggio @ LEGEND CLUB, Milano – Evento FB -> http://bit.ly/2mbolGH

info: booking@baganarock.com
www.baganarock.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.