TWILIGHT FORCE: in arrivo il nuovo album “Dawn Of The Dragonstar”

Pubblicato il 23/05/2019

I TWILIGHT FORCE pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Dawn Of The Dragonstar”, il 16 agosto 2019 per Nuclear Blast Records.

Sarà il primo con il nuovo cantante Allyon, alias Alessandro Conti (TRICK OR TREAT, ex-LUCA TURILLI’S RHAPSODY).

La band dichiara:

“Guardate qui! Siamo più euforici che mai nello svelare la terza opera dei TWILIGHT FORCE: ‘Dawn Of The Dragonstar’. L’artwork assolutamente magnifico del potente Kerem Beyit cattura ancora una volta brillantemente il mondo avventuroso e magico dei Twilight Kingdoms e sarà davvero un’avventura scintillante. ‘Dawn Of The Dragonstar’ arriverà nel regno dei vivi il 16 agosto, quindi chiediamo umilmente la vostra pazienza ancora per un po’. Nel frattempo, esercitatevi nei gridi di battaglia, affilate le spade e rispolverate i libri degli incantesimi. Assicuratevi di essere pronti a unirvi a noi e vivere la nostra avventura”.

Ecco la copertina:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.