TWILIGHT ZONE: le ultime novità

Pubblicato il 04/07/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
La primavera 2005 si è rivelata estremamente interessante per i Twilight Zone: l’attività compositiva procede a pieno ritmo e altri due pezzi sono “in fase di lavorazione” per andare a completare un nuovo cd previsto probabilmente per il prossimo autunno.
Buone notizie anche dalla Germania: dopo numerosi ritardi è finalmente pronto il doppio LP (vinile giallo e blu in edizione limitata a sole 1000 copie numerate con il sangue !) “A Tribute From The Hordes To Bathory: From The Underground To The Underground” edito dalla Black Goat Productions.
I Twilight Zone, in compagnia di altre 23 (!) bands provenienti da tutto il mondo (tra cui My Darkest Hate, The True Endless, Fearbringer, Primordial…) omaggeranno la memoria di Quorthon con la propria cover di “Gods Of Thunder Of Wind And Rain”… vi invitiamo fin da ora a contattarci per saperne di più ed eventualmente prenotare la vostra copia !
Per concludere un saluto ai nostri amici Moonchild e un ringraziamento per la bella serata di Cremona lo scorso 28 maggio… keep the faith guys !
E rimanendo in tema di concerti leggete qui sotto… a presto !
Stefano , Lord Kain , Francesco , The Butcher
 
 
TWILIGHT ZONE
LIVE !!!
7 LUGLIO 2005
TRANSYLVANIA HORROR PUB
VIA PROVINCIALE 225
CAMAIORE (LU) – Zona “Incaba”
ORE 22.30

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.