Dopo le nomination per la Rock And Roll Hall Of Fame 2021, che comprendono anche FOO FIGHTERS, RAGE AGAINST THE MACHINE e sopratuttto IRON MAIDEN, il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha attaccato duramente la manifestazione.
In risposta a dei fan che si chiedevano come mai il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in passato avesse dichiarato che rifiuterebbe l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame se la band vincesse le selezioni, Snider ha affermato:
“I membri del comitato della Rock And Roll Hall Of Fame sono arroganti stronzi elitari che disprezzano il metal e altre band che vendono milioni di copie, solo perché non siamo la loro definizione di ‘cool’. Il voto dei fan è solo l’osso che lanciano alla plebe. Vorrei mandarli affanculo ma voglio che abbiano a che vedere con noi!”
In risposta a una fan che è stata a una delle cerimonie della Rock And Roll Hall Of Fame e che secondo lei la manifestazione si rivolge alle masse, ha dichiarato:
“Se il loro target fossero le masse, prenderebbero in considerazione solo le band che vendono di più. Invece ci sono grandi rock band che vendono decine di milioni di copie che vengono totalmente ignorate perchè per loro non sono ‘cool’. In realtà la Rock And Roll Hall Of Fame sta arrancando. C’era tanta gente quando sei stata lì tu? Quando ci sono stato io no”.
The RnR Hall committee members are arrogant elitist assholes who look down on metal & other bands that sell millions because we’re not their definition of cool. The fan vote is their “throwing a bone” to the peasants. I want to say FU, but I want them to have to deal with us! https://t.co/mUoUbkYx3C
— Dee Snider🇺🇸 (@deesnider) February 21, 2021
If they were catering to the masses they would have the biggest selling bands. Corporate rock bands that sell tens of millions are ignored because they aren’t “cool”. The fact is the RnR Hall of Fame is struggling. Was it crowded when you were there? It wasn’t when I went. https://t.co/NuxQ0EdVoh
— Dee Snider🇺🇸 (@deesnider) February 21, 2021