TWISTED SISTER: Dee Snider attacca la Rock And Roll Hall Of Fame, “Sono arroganti elitari che disprezzano il metal”

Pubblicato il 23/02/2021

Dopo le nomination per la Rock And Roll Hall Of Fame 2021, che comprendono anche FOO FIGHTERS, RAGE AGAINST THE MACHINE e sopratuttto IRON MAIDEN, il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha attaccato duramente la manifestazione.

In risposta a dei fan che si chiedevano come mai il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in passato avesse dichiarato che rifiuterebbe l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame se la band vincesse le selezioni, Snider ha affermato:

“I membri del comitato della Rock And Roll Hall Of Fame sono arroganti stronzi elitari che disprezzano il metal e altre band che vendono milioni di copie, solo perché non siamo la loro definizione di ‘cool’. Il voto dei fan è solo l’osso che lanciano alla plebe. Vorrei mandarli affanculo ma voglio che abbiano a che vedere con noi!”

In risposta a una fan che è stata a una delle cerimonie della Rock And Roll Hall Of Fame e che secondo lei la manifestazione si rivolge alle masse, ha dichiarato:

“Se il loro target fossero le masse, prenderebbero in considerazione solo le band che vendono di più. Invece ci sono grandi rock band che vendono decine di milioni di copie che vengono totalmente ignorate perchè per loro non sono ‘cool’. In realtà la Rock And Roll Hall Of Fame sta arrancando. C’era tanta gente quando sei stata lì tu? Quando ci sono stato io no”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.