TWISTED SISTER: Dee Snider, “Ho vissuto la mia vita in modo completamente opposto ai MÖTLEY CRÜE”

Pubblicato il 01/04/2019

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha dichiarato quanto segue circa il film “The Dirt” dei MÖTLEY CRÜE:

“Ho visto il film la scorsa notte e devo dire che, sebbene io conosca i ragazzi dei MÖTLEY CRÜE e mi piacciano, ho vissuto la mia vita in modo completamente opposto a come l’hanno vissuta loro. Non voglio esprimere un giudizio, dico solo che la mia scelta è stata diversa. Ho scelto la mia strada perchè non ho visto quella che hanno preso loro come quella giusta. Per me è molto difficile guardare questo tipo di film in modo imparziale. So troppo di quello che è successo dietro le quinte e so molte verità. E’ stato così anche per ‘Bohemian Rhapsody’ dei QUEEN. Non sono riuscito a guardarlo con obiettività”.

Dee Snider, al contrario di molti artisti della scena hard rock e metal a lui contemporanei, a condotto una vita piuttosto sobria, senza eccessi di alcol o uso di droghe.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.