TWISTED SISTER: Dee Snider, “Il rock è morto? Tutte cazzate”

Pubblicato il 05/08/2021

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha commentato l’ormai celebre dichiarazione di Gene Simmons dei KISS secondo cui il rock è morto, ucciso dall’avvento di Internet e dalla mancanza di nuove rockstar.

Snider dichiara a Consequence Of Sound:

“Mi fa impazzire. Voglio dire, gli voglio bene e adoro i KISS, ma vorrei che la finisse con questa cosa, invece continua a ribadirla. Queste affermazioni come ‘il rock è morto’ o ‘non ci sono più rock star’, sono tutte cazzate egoistiche ed egocentriche. E’ egoista. È una cosa del tipo: ‘Siccome non lo si fa a modo mio, allora non ha valore. Non è più come quando ho fatto successo io, quindi non è più rock and roll’. Sono tutte cazzate”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.