TWISTED SISTER: Dee Snider, “Non credo che registrerò altra musica”

Pubblicato il 11/07/2022

 

In un recente scambio di tweet con i fan, il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità di registrare nuova musica:

“Mai dire mai, ma non mi ci vedo più registrare. Film, libri, tv, radio, ecc…”

Snider ha poi aggiunto:

“Farò ciò che è più giusto per me. In vista del mio ritiro, scriverò sceneggiature, produrrò un film, pubblicherò il mio primo romanzo, produrrò due serie animate, ecc… Mia moglie ride quando le dico che vado in pensione!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.