TWISTED SISTER: Dee Snider ricorda lo show al Gods Of Metal 2004

Pubblicato il 06/08/2021

Nella nuova intervista rilasciata a Metalitalia.com e disponibile a questo indirizzo, il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha parlato anche dello show che la band tenne al Gods Of Metal 2004 di Bologna.

Chi era presente a quel grandioso concerto, ricorderà che Snider vedendo parte del pubblico seduto sulla collina dell’Arena Parco Nord, interruppe il concerto e a suon di “What the fuck is that? Get up! Come on!” fece alzare tutti in piedi per partecipare al concerto e cantare “I Wanna Rock“.

Snider ricorda:

“Ah, (grasse risate, ndr), si lo ricordo benissimo quel concerto! Ho rotto le palle a tutta quella gente che stava appollaiata sulla collina; fa piacere che pure tu ricordi quell’episodio, significa che ho fatto centro! La mia energia? Da dove arriva? Forse è semplicemente un dono! E per una buona parte devo ringraziare mio padre: è lui che ha fatto da ‘guida’ a quel ragazzone che avete visto in parecchi video dei TWISTED SISTER, che sbraita di fronte al ragazzino, lanciando cose per la sua stanza e urlandogli in faccia. L’insegnante che vedete nel video di “I Wanna Rock”? Quello era mio padre. E’ stato molto duro con me e per molto tempo. Per questo lo devo ringraziare: per avermi reso uomo. La sua durezza e il modo in cui si poneva con me mi ha dato questa forza: anziché rompere quel ragazzino, lo ha rinforzato. Se tu hai verso di me quell’atteggiamento te lo mostrerò, lo mostrerò al fottuto mondo. Vedrai che lo userò, cazzo, lo userò per fare il bene. E il bene più grande per quelle persone era quello di alzarsi in piedi! È stato un grande momento. Tu te lo sei ricordato e come te tanti altri, me compreso. Le persone si sono divertite e pure quelli sulla collina. Loro erano lì con noi, facevano parte della stessa cosa, dello stesso concerto, non potevano rimanere disconnessi; era necessario raggiungerli, toccarli, e così è stato!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.