TWISTED SISTER: Eddie Ojeda, “Una reunion? Mai dire mai”

Pubblicato il 07/06/2020

Il chitarrista Eddie Ojeda ha dichiarato quanto segue a Talking Metal circa una eventuale reunion dei TWISTED SISTER:

“Io dico ‘mai dire mai’, perchè non si può sapere con certezza. Dipende dalla situazione. Ti manca sempre suonare assieme, non importa per quanto lo hai fatto. Ci siamo già riuniti una volta ed è durata 14 anni. Abbiamo tenuto un sacco di show ed eravamo sempre headliner. Eravamo diventati più grandi di quanto lo fossimo negli anni ’80”.

Il gruppo decise di sciogliersi nel 2016 dopo il tour d’addio successivo alla morte del batterista A.J. Pero. Con loro durante il tour suonò Mike Portnoy.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.