TWISTED SISTER: i dettagli del nuovo album solista di Dee Snider

Pubblicato il 16/05/2018

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, pubblicherà il suo nuovo album solista, “For The Love Of Metal“, il 27 luglio 2018 per Napalm Records. Il disco è stato prodotto da Jamey Jasta degli HATEBREED.

Sull’album figurano in veste di ospiti Howard Jones (ex-KILLSWITCH ENGAGE), Mark Morton (LAMB OF GOD), Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY), Joel Grind (TOXIC HOLOCAUST), Nick Bellmore (TOXIC HOLOCAUST) e Charlie Bellmore (KINGDOM OF SORROW).

Di seguito tracklist e copertina:

01. Lies Are A Business
02. Tomorrow’s No Concern
03. I am The Hurricane
04. American Made
05. Roll Over You
06. I’m Ready
07. Running Mazes
08. Mask
09. Become The Storm
10. The Hardest Way
11. Dead Hearts (Love Thy Enemy)
12. For The Love of Metal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.