TWISTED SISTER: Jay Jay French non esclude una reunion

Pubblicato il 16/07/2021

Dopo aver dichiarato a fine 2020 che i TWISTED SISTER potrebbero pubblicare dei nuovi pezzi natalizi, in una recente intervista rilasciata a The Chuck Shute Podcast il chitarrista Jay Jay French è tornato a parlare di una possibile reunion del gruppo:

“Guarda, una volta dicevo ‘mai’, ora non lo direi più. Ad ogni modo non ne abbiamo parlato. Un tempo dicevamo che non ci saremmo mai riuniti ma ora non lo direi. Nel 2003 tornammo insieme per una reunion di un paio d’anni che poi però ne durò quattordici. Durò più di quanto la band originale durò con A.J. Pero. Fu un viaggio incredibile ma poi ci sciogliemmo e per me era finita… ma chissà?

I TWISTED SISTER sono inattivi dal 2016, anno in cui la band tenne il tour d’addio dopo la morte del batterista A.J. Pero che venne sostituito in sede live da Mike Portnoy.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.