TWISTED SISTER: Jay Jay French, “Potremmo pubblicare un paio di nuovi pezzi natalizi”

Pubblicato il 27/12/2020

In una recente intervista rilasciata a Goldmine, il chitarrista dei TWISTED SISTER, Jay Jay French, ha dichiarato che la band potrebbe registrare due nuovi pezzi natalizi in linea con l’album “A Twisted Christmas” del 2006:

“Anni fa parlammo di registrare il seguito di ‘A Twisted Christmas‘ ma l’idea poi è svanita nel nulla. Ecco però la novità: il prossimo anno sarà il quindicesimo anniversario di ‘A Twisted Christmas‘ e stiamo valutando l’idea di registrare un paio di nuovi pezzi e ripubblicare l’album. Potremmo anche avere da parte un ritornello di Hallelujah e sarebbe l’ultima traccia registrata con A.J. Pero. Vediamo se riusciamo a mettere in pratica questa cosa”.

I TWISTED SISTER sono inattivi dal 2016, anno in cui la band tenne il tour d’addio dopo la morte del batterista A.J. Pero che venne sostituito in sede live da Mike Portnoy.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.