In una recente intervista rilasciata al podcast Rockstrap, il bassista dei TWISTED SISTER, Mark Mendoza, ha dichiarato quanto segue circa una eventuale reunion della band:
“Tra di noi parliamo spesso e siamo tutti amici. Ovviamente non c’è più A.J. [Pero, defunto batterista] e se ci fosse ancora lui, saremmo ancora noi cinque. Adoriamo MikePortnoy ma lui non conosce le dinamiche interne della band. Io, Dee, Jay Jay e Eddie abbiamo una chat di gruppo e una volta ogni, che ne so, due mesi, qualcuno scrive qualcosa di idiota là dentro e scoppia la guerra nucleare. Io mi metto lì a leggere e inizio a piangere dal ridere. E’ divertentissimo. […]
Mai dire mai. E’ così. Al momento non si parla di reunion ma non si sa mai quello che può succedere in futuro. Credo che fino a quando noi quattro possiamo tornare sul palco e non muore nessun altro, cosa che, speriamo di no, potrebbe sempre succedere, allora c’è una piccola possibilità. Al momento però non ci sono discussioni in merito e nessuno sta dicendo agli altri cose del tipo: ‘Hey suoniamo l’anno prossimo?’. Chi lo sa cosa può succedere…”.
I TWISTED SISTER hanno interrotto le attività nel 2016 dopo il tour d’addio successivo alla morte del batterista A.J. Pero. Al suo posto suonò Mike Portnoy dei DREAM THEATER.
Da allora gruppo si è riunito solo una volta per uno show a gennaio 2023 in occasione della cerimonia di ingresso nella Metal Hall Of Fame.