TWISTED SISTER: una moneta commemorativa per “Stay Hungry”

Pubblicato il 22/10/2019

I TWISTED SISTER parteciperanno alla horror convention Spooky Empire a Tampa, per festeggiare il 35° anniversario di “Stay Hungry” e fare due chiacchiere coi fan.

Per l’occasione, la band ha coniato una moneta commemorativa, in edizione limitata, che potrà essere acquistata in convention oppure online tramite PayPal.

È lo stesso DEE SNIDER, con un post sulla sua pagina Facebook, ad annunciare tutti i passaggi per poter comprare la moneta:

1. Per ordinare la moneta, scrivere a questo indirizzo PayPal: Coallier@aol.com
2. Durante l’ordine, SI DEVE includere il proprio indirizzo.
3. Il costo è di 35 dollari più 5 dollari di spese di spedizione in territorio americano. Per ogni moneta in più, si aggiungerà un costo di spedizione di 3 dollari.
4. Per ordini internazionali, il costo è di 35 dollari per ogni moneta e 15 dollari per le spese di spedizione. Per ogni moneta in più, si aggiungerà un costo di spedizione di 5 dollari.
5. Al momento del pagamento su PayPal, bisognerà selezionare il link “Invio denaro a famiglia o amici”
6. Per qualsiasi problema, scrivere a Coallier Entertainment e chiedere di Daniel Stanton – Coallier@aol.com

Limited Edition TWISTED SISTER 35th Anniversary Stay Hungry Coin now available for a limited time only!!!Here is how…

Gepostet von Dee Snider am Montag, 21. Oktober 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.