TYGERS OF PAN TANG: e date italiane posticipate a marzo 2021

Pubblicato il 30/09/2020

Comunicato stampa:

A seguito dell’emergenza sanitaria, le date degli TYGERS OF PAN TANG previste per ottobre 2020 vengono posticipate a Marzo 2021.
Di seguito le parole del frontman Jack Meille:

“Avevamo la sensazione che questo momento sarebbe arrivato, ma speravamo che le cose potessero migliorare e non essere costretti a cancellare i nostri show. Non è andata così e, come praticamente ogni altra band, dovremo riprogrammare la maggior parte dei nostri spettacoli. Ciò significa che, per come stanno le cose al momento, tutte le date di ottobre e novembre saranno riprogrammate.
Questa decisione non è stata presa alla leggera, né da noi né dai promoter, ma le continue restrizioni a tutela della salute di tutti, in particolare nei club, rendono impossibile la nostra esibizione. Chiunque abbia visto i Tygers sa quanto significhi per la band suonare dal vivo. Allo stesso modo, ci mancherà incontrare tutti voi e fare festa insieme.
Finché non ci vedremo di nuovo, seguite le disposizioni per la sicurezza di tutti e ricordate: siamo e saremo sempre una famiglia.”

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date; sarà comunque possibile chiedere il rimborso presso il circuito o rivenditore che ha emesso il biglietto.

Di seguito i dettagli dei nuovi concerti:

25 Marzo 2021 – Traffic Club – Roma
Evento Fb: Clicca QUI
26 Marzo 2021 – Slaughter Club – Milano
Evento Fb: Clicca QUI
27 Marzo 2021 – Alchemica – Bologna
Evento Fb: Clicca QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.