TYGERS OF PAN TANG: “Gangland” dal nuovo “Live Blood“

Pubblicato il 24/02/2024

I veterani della NWOBHM TYGERS OF PAN TANG pubblicheranno il nuovo live album, “Live Blood“, il 26 aprile 2024 via Mighty Music. Il disco è stato registrato presso il locale gallese Patriot durante l’estate del 2023 e verrà pubblicato in formato CD e doppio vinile con tracce aggiuntive.

Ecco il primo estratto “Gangland“:

Il cantante Jack Meille commenta:

“Registrare un album dal vivo con i TYGERS? E’ qualcosa che non avrei mai pensato di fare ma con i TYGERS OF PAN TANG ho imparato che l’impossibile diventa possibile. ‘Live Blood‘ cattura tutta l’energia che sprigioniamo quando suoniamo le nostre canzoni preferite dal vivo”.

Il chitarrista Robb Weir aggiunge:

“Ogni volta che suoniamo ci viene chiesto quando registreremo un nuovo album dal vivo. La sede live aggiunge una nuova veste alle vecchie canzoni e ci permette di sviluppare maggiormente i brani più nuovi”.

Live Blood“ è ordinabile a questo indirizzo.

Tracklist e copertina:

Side A
Intro
Euthanasia
Keeping Me Alive
Love Don’t Stay
Gangland

Side B
Edge Of The World
Destiny
Back For Good
Only The Brave

Side C
Paris By Air
Do It Good
Insanity (vinyl bonus track)
Fire On The Horizon
A New Heartbeat

Side D
Slave To Freedom (vinyl bonus track)
Suzie Smiled
Hellbound
Love Potion No.9
Blood Red Sky (vinyl bonus track)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.