TYGERS OF PAN TANG: gli orari della data di Milano

Pubblicato il 23/03/2024

Comunicato di Cerberus Booking:

Si avvicina la data del 30 marzo 2024 che vedrà il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG nel capoluogo meneghino. I signori della NWOBHM terranno uno spettacolo che ripercorrerà tutta la propria carriera, dai classici del passato ai brani dell’ultimo “Bloodlines”, edito da Mighty Music nel 2023. La band di Robb Weir e Jack Meille, inoltre, pubblicherà il prossimo 26 aprile il live album “Live Blood“.

Con loro, troveremo un’altra band leggendaria: gli SKANNERS! Lo storico combo capittanato dal frontman Claudio “Klaus” Pisoni ha raggiunto di recente il ragguardevole traguardo dei 40 anni di carriera e ha pubblicato il singolo “Starlight MMXXIV”, una riedizione del celebre brano presente nell’album “Dirty Armada” del 1986.
Il compito di infiammare gli animi sarà affidato all’hard rock incandescente dei SONS OF THUNDER. La formazione romana ha annunciato di recente la conclusione dei lavori dedicati “Thunderhood”, il nuovo disco che vedrà la luce il 3 maggio 2024 via Time To Kill Records.

TYGERS OF PAN TANG 22:35
SKANNERS 21:35
SONS OF THUNDER 20:50
Apertura Cancelli: ore 20:00

Sabato 30 marzo 2024
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €20 | in cassa la sera dello show: €25
Le prevendite sono disponibili su Dice a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.