TYGERS OF PAN TANG: in cerca di un nuovo bassista

Pubblicato il 18/07/2021

Il bassista Gavin Gray ha lasciato i TYGERS OF PAN TANG, band in cui suonava dal 2012.

Il gruppo dichiara:

“Dopo dieci fantastici anni insieme, Gav ha preso la decisione di lasciare i TYGERS. Gav è sempre stato parte integrante della band e il suo contributo, sia dal vivo che come compositore/arrangiatore, è stato grande. È un annuncio difficile da fare e sarà una notizia sconvolgente per molti, ma sosteniamo pienamente Gav nei suoi futuri impegni in campo musicale”.

La band è alla ricerca del sostituto:

“Sostituire Gav è un impegno notevole. Devi essere in grado di tenere circa 30 spettacoli all’anno, comprese le date in tutto il mondo. Le registrazioni per il prossimo album inizieranno a breve e i concerti per il 2022 sono già stati fissati.
Invia un video di te mentre suoni ‘Slave To Freedom‘ dall’album ‘Wild Cat‘ e ‘Damn You‘ da ‘Ritual‘. Puoi semplicemente suonare sui brani (sono facilmente disponibili su YouTube e Spotify) o fare una tua versione, non importa. Sarebbe preferibile se vivessi nel nord dell’Inghilterra, in particolare per le prove. Se riesci a immaginarti mentre suoni su palchi come quello qui sotto al Bang Your Head Festival invia i tuoi video a enquiries@tygersofpantang.com.

Tygers of Pan Tang require a bass guitarist.Replacing Gav means that you have very big shoes to fill. You need to…

Posted by Tygers Of Pan Tang on Friday, July 16, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.