TÝR: “Il nuovo album sarà un po’ diverso dai precedenti”

Pubblicato il 28/05/2018

In una recente intervista rilasciata a The Offering, il cantante, chitarrista e leader dei TÝR, Heri Joensen, ha parlato del nuovo album, di cui ancora non è stata resa nota la data di pubblicazione:

“Potrebbe essere un po’ diverso dai precedenti, perchè questa volta Terji [Skibenæs, chitarra] e Gunnar [Thomsen, basso] sono stati più coinvolti nella fase di scrittura dei pezzi e loro compongono in modo diverso da me. Ci sono quindi stili diversi e varie influenze. Ad ogni modo sono sempre io che arrangio i cori e le linee vocali, quindi il disco suona molto alla TÝR ma è un po’ diverso in alcune parti. I pezzi che ho composto io sono come quelli vecchi. Quindi ci sarà roba sia per chi ama i vecchi TÝR, sia per chi vuole qualcosa di un po’ differente”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.