TYR: “Valkyrja” a settembre

Pubblicato il 22/07/2013

I TYR pubblicheranno il loro nuovo album, “Valkyrja“, il 17 settembre via Metal Blade Records. Il disco è stato registrato con Jacob Hansen agli Hansen Studios di Ribe, in Danimarca. Le parti di batteria sono state affidate a George Kollias dei NILE, mentre sarà presente in veste di ospite anche la cantante Liv Kristine dei LEAVES’ EYES.

Il pre-order della limited-edition, da oggi disponibile, comprende un collare runico della band, maglietta, vinile e CD.

Di seguito, la traccia d’apertura del disco, “Blood Of Heroes“:

tyr - valkyrja - 2013

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.