TYROL BLAST FEST 2024: in provincia di Bolzano con SKANNERS e altri

Pubblicato il 03/09/2024

Artista: Skanners | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 17 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

Comunicato stampa:

Si svolgerà sabato 12 ottobre ad Egna , in provincia di Bolzano la quinta edizione del Tyrol Blast Fest organizzato dai bolzanini BULLET-PROOF, in collaborazione con il centro giovanile Jugend Cultura Unterland, questa volta dedicata esclusivamente alle band locali. Diminuito anche  il numero delle band che sarà composto da tre band.

Ad aprire la serata avremo i WORBETH – formati nel 2020, da un’ idea di Hartmann Giovanett, ex chitarrista degli STILL BLIND, gruppo tra i pionieri dell’Heavy Metal in Alto Adige.
Come secondi si esibiranno i thrasher BULLET-PROOF i quali si apprestano a celebrare il loro decimo anniversario l’anno prossimo!
Il gran finale andrà al monumento dell’ heavy metal non solo altoatesino, ma ben oltre i confini dell’Italia, gli storici, grandissimi SKANNERS!

L’apertura delle porte è prevista per le ore 20:00 e l’entrata prevede un contributo di 15€

Link dell’evento:
https://facebook.com/events/s/tyrol-blast-fest-v/740160928310728/

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.