U.D.O.: il nuovo album a settembre 2018

Pubblicato il 14/08/2017

Intervistato nel corso dell’edizione 2017 dell’ Alcatraz Hard Rock & Metal Festival, tenutasi nella città belga d Kortrijk, Udo Dirkschneider ha confermato che i lavori per il nuovo album del suo progetto U.D.O. stanno procedendo e che l’uscita può essere ipotizzata per settembre 2018.
Il cantante ha inoltre reso noto che il suo attuale tour coi DIRKSCHNEIDER, nel corso del quale sta proponendo i classici degli ACCEPT per l’ultima volta, avrebbe influenzato il songwriting per i nuovi pezzi.

“Penso che gli ACCEPT esistano ancora – ha aggiunto. Ho finito di cantare i brani degli ACCEPT e se la gente li vuole ascoltare, allora può andare a vedere un loro concerto. Io andrò avanti con gli U.D.O.“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.