U.D.O.: nuovo album dopo l’estate 2021

Pubblicato il 07/02/2021

Artista: U.D.O. | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 03 aprile 2019 | Venue: Orion Live Club | Città: Roma

 

L’ex cantante degli ACCEPT, Udo Dirkschneider, in una recente intervista rilasciata ad Hardrock Heaven ha annunciato che il nuovo album dei suoi U.D.O. uscirà dopo l’estate.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli.

Riguardo ai prossimi show, ha dichiarato:

“Ci vorrà ancora un po’ di tempo… speriamo si possa tornare in tour dopo l’estate. Noi abbiamo dato l’ok ai nostri promoter per iniziare a fissare gli show ma al momento possiamo solo incrociare le dita e vedere cosa accade”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.