U.D.O.: Udo Dirkschneider in tour nonostante i problemi di salute

Pubblicato il 20/01/2019

Gli U.D.O., band del quasi sessantasettenne ex cantante degli ACCEPT, Udo Dirkschneider, dopo l’annuncio delle date del tour, hanno dichiarato quanto segue:

“Cari fan degli U.D.O., sfortunatamente dobbiamo dirvi che Udo da inizio gennaio ha un serio problema di salute. Ha un forte dolore al ginocchio sinistro e non è stato in grado di camminare per un lungo periodo. E’ stato visitato da vari specialisti in Russia, a Ibiza e in Germania e ora sta guarendo ma è ancora handicappato e non può muoversi molto senza provare dolore. Contro ogni consiglio dei medici, ha deciso di tenere comunque il tour e di non posticiparlo, perchè odia deludere i suoi fan. Questo però comporta che sarà un po’ limitato sul palco e non potrà muoversi più di tanto. Siamo spiacenti di questo ma siamo anche convinti che sia meglio fare così, piuttosto che posticipare il tour.
grazie a tutti! Ci vediamo in tour!”.

A questo indirizzo i dettagli delle date italiane.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.