U.F.O.: l’ex-bassista Pete Way ha il cancro

Pubblicato il 11/11/2013

L’ex bassista e fondatore degli U.F.O., Pete Way, ha un tumore alla prostata. Lo stesso Way ha dichiarato a Classic Rock che fortunatamente la malattia è stata diagnosticata quando ancora era a uno stadio iniziale durante un controllo di routine al fegato.
Way verrà ora sottoposto a cure e per questo la pubblicazione del suo album solista, “Walking On The Edge“, è stata posticipata al prossimo anno.

ufo - pete way - 2013

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.