U.M.A. FEST: prima tappa e successive

Pubblicato il 20/12/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Underground Metal Alliance è fiera di annunciare tutte le tappe dell’U.M.A. Fest,il primo festival italiano itinerante dedicato al Metal Underground.

Il festival attraverserà l’Italia nei primi 6 mesi del 2013,toccando 10 città diverse,11 locali e dando la possibilità a molte band locali di esibirsi,vincere premi e farsi notare.

La prima tappa sarà il 19 Gennaio a Milano,precisamente al Blue Rose Saloon di Bresso (Via Carolina Romani 49) e vedrà esibirsi:

– All Amort (Melodic Death Metal)

http://www.allamort.com

– Avoral (Epic Metal)

http://www.facebook.com/avoral.official.page

– Hell Shall Rise (Thrash/Heavy Metal)

http://hsrofficial.altervista.org/

– Ideogram (Avantgarde Metal)

http://www.ideogram.it/

– Simus (Alternative Metal)

http://www.facebook.com/pages/Simus/287807741279155

 

Il festival proseguirà poi nelle seguenti date e location

2 Febbraio:Genova
9 Febbraio:Bologna
16 Febbraio:Bolzano
23 Febbraio:Alessandria (Acoustic)
17 Marzo:Milano
30 Marzo:Treviso
5 Aprile:Napoli
6 Aprile:Roma
20 Aprile: Brescia
1 Giugno:Prato

L’evento, supportato da vari partners, nasce per dimostrare che il movimento Metal Underground in Italia è più vivo che mai ed è anche un tentativo di raggiungere la tanto auspicata unione della scena metal nel nostro paese. Per questo motivo invitiamo tutte le band italiane a presenziare al fest, sopra o sotto il palco.

Underground Metal Alliance

http://www.facebook.com/undergroundmetalalliance

http://www.undergroundmetalalliance.com/

http://www.facebook.com/UmaFest

http://www.youtube.com/UndergroundMetalAl

undergroundmetalalliance@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.